Cerca
Close this search box.
14 Marzo 2024

Biglietti da visita originali: così non vieni dimenticato!

Molti lo considerano un pezzo di carta inutile, che viene perso o dimenticato in borse, portafogli o nelle tasche delle giacche. Ma in realtà il biglietto da visita è uno strumento utilissimo per chiunque svolga un’attività professionale e voglia farsi conoscere attraverso il passaparola. Infatti nonostante oggi possiamo definirci perfettamente immersi in un’era digitale, nella quale la maggior parte delle comunicazioni avvengono via etere tramite schermi e tastiere, c’è ancora un’altissima percentuale di persone che ha pronto un biglietto da visita per le necessità maggiormente legate alle proprie esigenze. Si pensi solo al numero di un idraulico, di un fisioterapista o di chi consegna casse d’acqua direttamente al piano. Ognuno tiene le proprie ‘comodità’ a portata di mano con un biglietto da visita. Ma come fare a far conservare il proprio biglietto alla clientela che si desidera?

Racconta in modo creativo la tua storia professionale

Il biglietto da visita non è solo un mero strumento di contatto: è un’estensione della tua identità professionale. Deve parlare di chi sei e cosa fai, ma anche riflettere la tua originalità, cura per i dettagli e attenzione all’immagine. Ogni aspetto, dal design alla scelta dello spessore della carta, dovrebbe essere curato con precisione per comunicare la tua professionalità in modo unico e memorabile. I biglietti da visita hanno un potenziale incredibile e possono essere utilizzati in tanti modi creativi per promuovere il tuo marchio e stabilire connessioni significative con i clienti. Puoi includerli in pacchetti regalo, utilizzarli come coupon sconto, distribuirli durante eventi di networking o lasciarli in luoghi strategici per catturare l’attenzione di potenziali clienti.

Questi modesti ma potenti strumenti di marketing sono fondamentali per ogni azienda o libero professionista che desidera lasciare un’impressione duratura dopo un importante incontro o la conclusione di un affare. Ma la personalizzazione è fondamentale per rendere un biglietto da visita originale e degno del pensiero “questo lo tengo, è davvero geniale!”.

La versatilità delle proposte firmate Poppi

Per creare biglietti da visita che si distinguano dalla massa è essenziale affidarsi a una litotipografia che offra una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Da Poppi ci distinguiamo per la nostra capacità di trasformare le tue idee in realtà tangibile, dandoti la possibilità di scegliere tra opzioni originali come:

  • stampe su PVC,
  • angoli arrotondati,
  • plastificazioni e finiture soft touch,
  • nobilitazioni a caldo in oro o argento,
  • nobilitazioni digitali in oro, argento, bianco o trasparente per un effetto lucido.

In particolare scegliere una nobilitazione digitale significa affrontare costi sostenibili per risultati impeccabili! Si tratta infatti di un processo tecnologico avanzato e innovativo, che consente di applicare finiture speciali per creare biglietti da visita unici che riflettano la tua professionalità e attirino l’attenzione dei tuoi potenziali clienti.

Stampa subito la tua immagine aziendale

La litotipografia Poppi è pronta a rendere tangibili le tue idee, creando biglietti unici e memorabili che si distingueranno dalla massa e rifletteranno al meglio il tuo marchio. Affidati a noi per ottenere bigliettini da visita che fanno davvero la differenza nella tua strategia di marketing: il nostro team seguirà ogni fase del processo, dalla realizzazione grafica, passando dalla stampa e fino alla consegna del quantitativo desiderato. Ti assicuriamo colori intensi, finiture spettacolari e dettagli degni della tua professionalità. Ricevi subito maggiori informazioni o un preventivo senza impegno contattandoci al numero 059 251477.