Cerca
Close this search box.

Si avvisa la gentile clientela che la Litotipografia Poppi resterà chiusa dal 3 al 25 Agosto compresi. Gli ordini tramite sito restano attivi e saranno processati a partire dal 26 Agosto. Per qualsiasi necessità potete contattarci via mail a info@litopoppi.it. Auguriamo a tutti buone ferie.

Pagamenti Accettati

1. Il pagamento del prezzo dei Prodotti e le relative spese di spedizione deve essere effettuato dal Cliente secondo una delle modalità previste sul Sito: PayPal, carta di credito da tutto il mondo, bonifico bancario anticipato o contrassegno.

2. In caso di pagamento con carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, tutte le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc…) verranno automaticamente inoltrate, tramite protocollo crittografato, all’Istituto bancario di riferimento che
provvederà ad addebitare sul conto corrente del Cliente il pagamento dell’importo relativo all’acquisto effettuato, senza che la Litotipografia Poppi (detto anche Fornitore) o terzi possano avervi accesso. Nessun archivio informatico di Litotipografia Poppi conserva tali dati. In nessun caso, quindi, il Fornitore può essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di
credito da parte di terzi all’atto del pagamento dei Prodotti acquistati.

3. Il Fornitore si riserva la facoltà di richiedere al Cliente l’invio di copia di documenti di identità comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il pagamento. In mancanza della documentazione richiesta, il Fornitore può non accettare l’ordine.

4. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente, sarà mantenuto impegnato fino al ricevimento della notifica dalla banca incaricata. L’invio dei Prodotti ordinati sarà eseguito solo all’atto definitivo di accredito della somma dovuta sul c/c del Fornitore, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine, il nome e cognome del
Cliente, o dell’azienda se trattasi di persona giuridica. Scaduti i termini previsti, l’ordine sarà annullato automaticamente.

5. In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione da parte del Fornitore, lo stesso richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. L’annullamento è possibile solo prima della notifica di spedizione dei Prodotti ordinati via posta elettronica se si tratta di ordine di materiale generico già presente in magazzino. Se invece, si chiede l’annullamento per ordine di materiale personalizzato, non verrà restituito l’importo relativo alla produzione di tale Prodotti, ma solamente il costo della spedizione. Una volta effettuata
l’operazione di annullamento, la Litotipografia Poppi in nessun modo può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo dell’operazione medesima e conseguenziali.

6. In caso di pagamento in contrassegno, il pagamento verrà effettuato esclusivamente alla consegna della merce al corriere in contanti oppure con assegno circolare intestato a Litotipografia Poppi.